Pagine

sabato 9 febbraio 2019

La cantante Greta Ray batte il Festival di Sanremo: il suo nuovo singolo “L'amore che colore ha” al primo posto della classifica Google Play

di Filippo Virzì

Arriva anche in Sicilia, terra a cui l’artista canturina è legata, l’effetto Google Play del brano di Greta Ray, "L'amore che colore ha", posizionato al primo posto della classica fra i brani più scaricati. 
La gioia di Greta è palpabile, ed emerge a vista anche dalle sue interviste, in quanto il risultato è obiettivamente di gran prestigio, considerato che siamo nel cuore del Festival di Sanremo. 
Un profilo interessante quello di Greta, malgrado la sua giovane età, in quanto oltre alla musica, lei è anche una famosa modella e attrice. 
Intanto la 69esima edizione del Festival di Sanremo, vede Greta Ray protagonista, lei è anche presente fisicamente al Festival, è la soddisfazione a questo punto è doppia, malgrado la spietata concorrenza dei big in competizione, merito della sua bella canzone delicata e profonda, che vi consigliamo di ascoltare e vedere anche su YouTube, piattaforme in cui è visibile da venerdì 8 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento