Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

venerdì 21 ottobre 2022

Oggi a Palermo al Parco Airoldi Torneo di Golf Pro L.C.I.F. organizzato dai Lions all’insegna della  solidarietà 



Procedono a Palermo le iniziative benefiche nel campo dello sport del Lions Club Palermo Libertà.

Numerose sono le iniziative in programma a Palermo, dopo il  torneo dedicato al Padel con grande successo di pubblico  organizzato nei giorni 24 al 25 settembre scorsi, il Lions Club Palermo Libertà organizza sabato 22 ottobre dalle ore 8,30 il Torneo di Golf Pro L.C.I.F., gara 9 buche Stableford  3 categorie nella splendida cornice del Parco Airoldi in Piazza Leoni al numero 9.

I fondi raccolti al netto dei costi andranno in favore della L.C.I.F. (Lions Clubs International Foundation) e per l'acquisto di "Cani Guida" per i non vedenti.


Lo spot:





Nel corso della mattina il Golf Club offre gratuitamente la possibilità per bambini e ragazzi presenti di provare il gioco del golf, saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria, a tutti i partecipanti Soci Lions verrà omaggiata la tassa di gara.In contemporanea si svolgerà un sorteggio con vendita di biglietti al costo di euro 10,00 ciascuno i cui premi in palio, consistenti in prodotti tessili di alta qualità, sono offerti dal Gruppo Tessile Brancaccio sponsor della iniziativa.Sempre a sostegno della iniziativa saranno presenti con i loro prodotti il Master Blender Federico Marino unico produttore siciliano di sigari, il responsabile dell'ANAG (Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquaviti) Domenico Ciminnisi e  l'Antica Pasticceria e Cioccolateria Bonajuto di Modica.


Al termine delle gare è previsto un rinfresco.

Per iscrizioni al torneo sino a 2 giorni prima della gara ci si può recare presso la segreteria del golf club per maggiori informazioni 091-543534.

Per informazioni Lion:
L.C. Palermo Libertà Delegato UIGL Maurizio Patti 389 9515670.


Le interviste:





domenica 9 ottobre 2022

Torneo di Golf, i Lions protagonisti il 22 ottobre a Palermo all’insegna della solidarietà




di Filippo Virzì 👉 Procedono a Palermo le iniziative benefiche nel campo dello sport del Lions Club Palermo Libertà.

Numerose sono le iniziative in programma a Palermo, dopo il  torneo dedicato al Padel con grande successo di pubblico  organizzato nei giorni 24 al 25 settembre scorsi, il Lions Club Palermo Libertà organizza sabato 22 ottobre dalle ore 8,30 il Torneo di Golf Pro L.C.I.F., gara 9 buche Stableford  3 categorie nella splendida cornice del Parco Airoldi in Piazza Leoni al numero 9.
I fondi raccolti al netto dei costi andranno in favore della L.C.I.F. (Lions Clubs International Foundation) e per l’acquisto di “Cani Guida” per i non vedenti.

Nel corso della mattina il Golf Club offre gratuitamente la possibilità per bambini e ragazzi presenti di provare il gioco del golf, saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria, a tutti i partecipanti Soci Lions verrà omaggiata la tassa di gara.In contemporanea si svolgerà un sorteggio con vendita di biglietti al costo di euro 10,00 ciascuno i cui premi in palio, consistenti in prodotti tessili di alta qualità, sono offerti dal Gruppo Tessile Brancaccio sponsor della iniziativa.Sempre a sostegno della iniziativa saranno presenti con i loro prodotti il Master Blender Federico Marino unico produttore siciliano di sigari, il responsabile dell’ANAG (Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa e Acquaviti) Domenico Ciminnisi e  l’Antica Pasticceria e Cioccolateria Bonajuto di Modica.

Al termine delle gare è previsto un rinfresco.

Per iscrizioni al torneo sino a 2 giorni prima della gara ci si può recare presso la segreteria del golf club per maggiori informazioni 091-543534.
Per informazioni Lion:
L.C. Palermo Libertà Delegato UIGL Maurizio Patti 389 9515670.