Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

martedì 26 novembre 2013

AL VIA LA II^ TAPPA DEL CONCORSO DI BELLEZZA “MISS FASHION MODEL FIRENZE 2013″

Arriva la seconda edizione di Miss Fashion Model Firenze 2013 il concorso di bellezza, eleganza e fascino. Il 27 novembre 2013 al Teatro Cestello di Firenze tornerà il progetto che mira a valorizzare il fascino femminile. 16 Miss in gara si contenderanno la corona di reginetta. Ricchi premi e ospiti speciali tra cui Lele Dinero in qualita’ di Tony Manero Italiano che eseguirà prima un assolo e poi ballerà nella Dance Fever con tutte le miss.
Lo spettacolo verrà condotto dalla nota presentatrice siciliana Giusy Randazzo. Tra le varie esibizioni vi segnaliamo il magico Matteo, Prestigiatore Illusionista che vi lascerà a bocca aperta, il bravissimo saxofonista Valerio Tomassini che con il suo sax vi farà sognare, i ballerini di Arthur Murray. Al trucco Emiliana Privati, parrucchiera Lorenza Acconciature.
Tra i presenti in giuria Antonio Rancati e Carlotta Romualdi. Non mancate a questo divertentissimo evento. Vi aspettiamo numerosi. Per prevendita biglietti non esitate a contattare su Facebook l’ideatrice ed organizzatrice del concorso nonchè coreografa delle sfilate Tiziana Randazzo.


Nessun commento:

Posta un commento