Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

sabato 16 novembre 2013

SENSUALITA’ E PASSIONE TRAVOLGENTE CON ROXANNE, IN CHIAVE BACHATANGO IL PALERMITANO MASSIMO SCALICI RIPROPONE LA CELEBERRIMA VERSIONE DEI POLICE

Massimo Scalici 
Roxanne, cover in ritmo bachata della celeberrima versione dei Police, cantata dal mitico Sting, è il nuovo capolavoro (e non pecchiamo di piaggeria nel dirlo) realizzata da Massimo Scalici,  pianista arrangiatore palermitano da anni specializzato nei ritmi caraibici e presentata da Alosibla Music Group per Salsa.it Gold Edition.
Passione travolgente, ritmo sensuale e scene degne da dirty dancers anni ’90 si intrecciano in un mix di suoni, immagini e volti che accendono i brividi scaldando l’atmosfera.
I colori caldi dell’ambientazione si fondono perfettamente all’intesa di sguardi e all’affinità di passi e movimenti degli eccelsi ballerini che compongono il cast. Due coppie di professionisti sono state scelte per far rendere davvero magica la cornice del Revendel, un noto locale di Palermo. Claudia Funaro e Giacomo Matranga, insieme a Emanuela Di Martino e Josh Rizzuto re interpretano una bachata intensa e travolgente, scaldata probabilmente anche da una calda armonia di vibrazioni dell’anima di cui la firma siciliana si fa perfetta garante e interprete.
Il primo video ufficiale di Massimo Scalici non può passare inosservato, avendo il merito di rendere l’evergreen dei Police, datata 1977 e più volte reinterpretata nel corso degli anni, un momento di sentimento che si colloca fuori dal tempo; una vibrazione del cuore capace di intensificare la percezione del suono e delle immagini, creando quattro minuti e quarantacinque secondi di fusione corpo-anima.

Mariadonata Fricano 
   Filippo Virzì    


Nessun commento:

Posta un commento