Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

giovedì 13 marzo 2014

"VOTA LA VOCE", REALITY CANORO DEDICATO AI GIOVANISSIMI

"Vota La Voce" è un reality canoro dedicato ai giovanissimi dai 6 ai 14 anni, ideato e organizzato dalla Pubbljimage,e Studio 1 , basato su situazioni ispirate dalla realtà "vissuta" dai piccoli protagonisti. I bambini saranno provinati da maestri di musica e di canto e le telecamere riprenderanno integralmente tutto ciò che accadrà all'interno della sala prove di uno studio di registrazione, trasformandosi così in un vero e proprio set di svago e divertimento ma anche di formazione, perché saranno apprese le varie tecniche di canto con i maestri che seguono le audizioni di ogni protagonista. La competizione si svolgerà attraverso esibizioni dal vivo con "cover", al termine delle quali i concorrenti saranno votati dai telespettatori attraverso un voto con un sistema di SMS, indicando la propria preferenza con nome e codice, preventivamente assegnato dalla produzione. Finalità del televoto è determinare i venti finalisti per poi decretare i primi tre. Le esibizioni di ogni finalista faranno parte di una compilation musicale e protagonisti di un cortometraggio che parteciperà ad un importante Festival del Cinema. Inoltre, i bambini saranno anche protagonisti di una sfilata organizzata dall'indossatrice di Versace, Tiziana Randazzo.
A seguire l’evento ci sarà la nota emittente radiofonica palermitana, Radio Reporter FM 98,10, in partnership con la manifestazione canora.
L’Ufficio Stampa sarà curato dal giornalista  Filippo Virzì.

La finalissima sarà organizzato il Gran Galà di “Vota La Voce” dove tutti i vincitori saranno gli ospiti d’onore della serata.


Nessun commento:

Posta un commento