Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

lunedì 19 novembre 2018

Microblanding, la nuova frontiera della bellezza per rendere ancora più glamour le sopracciglia


Se per anni le sopracciglia sono spesso state assottigliate di continuo per renderle meno vistose, ultimamente hanno ritrovato una loro nuova dimensione a grazie al fatto di riuscire a valorizzare non solo lo sguardo, ma anche ad impreziosire il viso, con una nuova tecnica. 
La nuova frontiera della bellezza per rendere ancora più curate le sopracciglia è la tecnica del “microblanding”. 
Molte donne hanno le sopracciglia folte di natura, ma altre si ritrovano ad averle estremamente rade e per riempire quelle fastidiose parti vuote, devono ricorrere al trucco, impiegandoci molto più tempo. 
Ma adesso è arrivato un nuovo metodo il “microblanding”, che non solo va a fronteggiare e a risolvere quest’ultimo problema, ma assicura anche sopracciglia folte. 
A Palermo chi si occupa di “microblanding”, è Rita Incandela, una vera e prorpia designer del viso. 
“Il microblanding - spiega Rita Incandela - è una tecnica del trucco semi permanente fatto con micro aghi, ma in realtà questo viene realizzato con una sorta di strumento a forma di penna manualmente, e si può scegliere la tonalità adatta alla propria carnagione e al colore stesso delle sopracciglia, tra tante tonalità diverse. 
Il risultato è estremamente naturale ed è fatto ad hoc per chi vuol ricostruire per intero le sopracciglia e quindi anche per rinfoltire quelle rade”.

Nessun commento:

Posta un commento