Start dall’1 al 4 aprile per CinemaDays 2019, l’iniziativa che vi permette di andare al cinema con soli 3 euro promossa dal MiBAC (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).
L’anno scorso i CinemaDays avrebbero dovuto riguardare tre periodi dell’anno ma poi l’edizione autunnale è stata all’ultimo annullata. Ora il progetto CinemaDays, inteso a destagionalizzare le uscite cinematografiche e attirare in questo modo il pubblico in sala nei mesi estivi, o comunque nei mesi meno forti di grandi film, riguarderà soltanto il mese di aprile, ma non è detto che più avanti non venga replicato.
Innanzitutto vediamo cosa riguarderà i CinemaDays 2019, che prenderanno il via all’inizio di aprile. Tutti gli spettatori potranno acquistare il biglietto d’ingresso in sala scontato a tre euro in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa da lunedì 1 a giovedì 4 aprile.
Vi segnaliamo qui sotto le uscite in calendario dei film (in ordine alfabetico) coinvolti nell’iniziativa del CinemaDays 2019:
- Book Club
- Bentornato presidente
- Captive State
- Dolceroma
- Dumbo
- Noi
- On the basis of Sex
- Il ragazzo che diventerà re
- Shazam!
- Vivere
- Yao
Anche il Cinema Marconi Multisala di Palermo in via Cuba n.° 12, aderisce alla bella iniziativa, per maggiori informazioni tel. 091 421574, oppure consultare il sito ufficiale all'indirizzo http://www.cinemarconipalermo.it/home.php
Nessun commento:
Posta un commento