Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

domenica 8 settembre 2019

A Palermo zone blu gratis eliminate. Ugl: “Ulteriore gabella ai cittadini ed in particolare ai lavoratori del centro città”


Anche l’Ugl Palermo è in disaccordo al provvedimento del Comune di Palermo che prolungherà l’orario a pagamento delle zone blu anche alla pausa pranzo, dalle 14 alle 16. 
“Riteniamo vergognoso il provvedimento dell’assessore alla Mobilità, Giusto Catania, il quale va contro i cittadini, penalizzandoli e vessandoli ulteriormente senza creare valide alternative al parcheggio in centro, ci fa specie che provenga da un uomo di sinistra”.
“Il nostro pensiero va in particolare - aggiunge Filippo Virzì, Portavoce dell’Ugl palermitana - a tutti quei lavoratori pendolari, costretti a pagare il parcheggio pur di poter raggiungere il proprio posto di lavoro al centro città, dove mai nessuno ed in particolare l’attuale amministrazione ha mai pensato di creare delle agevolazioni mirate, ciò e sintomatico di una mancanza assoluta di strategie nei servizi comunali che l’amministrazione palermitana invece dovrebbe garantire a tutti i cittadini”. 

Nessun commento:

Posta un commento