Radio Reporter 98

Radio Reporter 98
Ascolta in streaming

domenica 15 settembre 2019

Bici rubata a Palermo, l'appello del proprietario, Sig. Christian Ekipaser

commemorazione del prefetto Dalla Chiesa, Ugl: “La mafia è solo morte”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Palermo News 24

Riceviamo e pubblichiamo quanto ricevuto dal Sig. Christian Ekipaser

Pronto con la mia bici equipaggiata per il camping, sono arrivato a Palermo con l'intenzione di fare la Magna Via Francigena Palermo>Agrigento...
Purtroppo, una volta sceso dal traghetto a Palermo e presa la direzione del Corso pedonale vicino alla Cattedrale, una mia disattenzione ha permesso al ladro di saltarci sù e rubarmi tutto: bici, tenda ed accessori...
Spererei, tramite la vostra pagina, di poter condividere la foto confidando nella fortuna: era la mia prima volta in Sicilia e a Palermo. Ci sono rimasto malissimo ed il mio programma è così saltato.

Marca: Easy Time
Colore: Viola
Particolarità: aldilà del borsone ai lati dietro e di quello piccolo nero davanti, ha un cavalletto ad U che non hanno tutte le bici.
Vi ringrazio anticipatamente se potrete diffondere questo mio appello assieme alla foto con la possibilità di condivisione aiutandomi così a ritrovare la mia bici. 

Nessun commento:

Posta un commento