Al grido di «Welcome to the jungle», torna a Bologna
l'evento per tutti gli appassionati di musica dance ed elettronica, dal dress
code rigorosamente bianco: ovvero la «Sensation White Night». Il luogo, per
questa seconda edizione (la prima lo scorso aprile ha richiamato 14 mila
persone, con un sold out immediato) è lo stesso: l'Unipol Arena di Casalecchio
di Reno, la data da segnarsi è il 25 aprile.
INTO THE WILD - Il tema dell'evento
per il prossimo anno sarà «Into the wild», gli istinti animali e la sensualità
tra uomo e donna. L'Unipol Arena si trasformerà così in una vera giungla:
un’enorme boa girevole s’innalzerà dalla consolle per sparare fasci di luce e
proiezioni, con un amplificatore da 500 mila watt. In platea anche una pedana
con fontane che si muoveranno al ritmo house, elettronico e tecno. E ancora
laser, fumi, fuochi d’artificio, palloni colorati, acrobati e artisti. Tra le
novità gli «embracelet», braccialetti elettronici distribuiti al pubblico, che
s’illuminano a comando a seconda delle coreografie dettate dai dj.
I BIGLIETTI - La seconda
performance italiana dell'evento, nato nel 2000 ad Amsterdam, dove «Sensation
In wild» ha già debuttato davanti a 42 mila persone, sarà sempre di 6 ore
(dalle 22 alle 4) e l'unica regola resta quella di vestirsi totalmente di
bianco. La prevendita dei biglietti, non proprio economici (base 85 euro,
deluxe 150 euro), è riservata dal 25 al 30 ottobre a chi è registrato al sito
ufficiale www.sensation.com. La vendita ordinaria partirà il 31 ottobre.
Nessun commento:
Posta un commento